martedì 31 maggio 2011

Eco-Espositore per orecchini

Si avvicina la data del mio primo banchetto. Una delle mie precoccupazioni è come esporre le creazioni, dato che ho preparato una ventina di orecchini...E poi non posso e non voglio comprare un espositore. Quindi mi sono messa a cercare per casa qualunque cosa potessere fungere da espositore.
Sono saltate fuori tante cose, ma vecchie e arrugginite, pensavo che non avrei trovato più nulla..  Ad un tratto, vedo in un angolino del mio garage delle cose (non so come si chiamino)... Sono dei contenitori di plastica che servono per sostenere/proteggere i gerani quando li acquisti. Faccio prima a mostrarvi la foto:


Dato che per togliere i gerani bisogna tagliare questi sostegni, per riattaccare basta usare un accendino o una lama calda e riavvicinare le estremità. Volendo si può colorarli. Io non l'ho fatto, ho deciso di lasciarli del loro colore, magari più avanti ne colorerò uno..
Ci ho attaccato tutti gli orecchini che ho preparato...Secondo voi è una bella idea?


1 commento:

  1. carino! e soprattutto "ECO"....molto belli anche gli orecchini!!!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...