SHOP

Scegliete le creazioni che più vi piacciono (a destra trovate i link per le foto), potete chiedere anche altri colori,forme o personalizzazioni farò il possibile per esaudire le richieste. Essendo prodotti artigianali, alcuni possono non essere riproducibili perchè pezzi unici.

Ovviamente, dato che è un hobby e non un lavoro, i tempi di preparazione sono variabili, anche in base alla disponibilità del materiale.

Potete acquistare le mie creazioni anche nei mercatini ai quali sarò presente, perciò tenete d'occhio il blog. Oppure se abitate tra Mantova e Brescia è possibile incontrarsi e posso mostrarvi dal vivo i miei bijoux.  

Oppure date un occhiata ai negozi online, in cui saranno in vendita alcune delle mie creazioni:

MyArt by Sara su Blomming

MyArt by Sara su Artesanum 


Per qualsiasi informazione (prezzi, spedizione, pagamenti, domande) contattami al seguente indirizzo: saranic@virgilio.it


SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

La spedizione con posta prioritaria ha un costo variabile tra i 2 euro fino a massimo di 8 euro, ma non è tracciabile ed è sotto totale responsabilità dell'acquirente. 

Le spese di spedizione per l'invio  con Raccomandata  (tracciabile e sicura) ammontano intorno ai 5 euro, ma dipende sempre dal peso. Preferibile spedire con Raccomandata per assicurare al cliente la tracciabilità della spedizione.

Per pacchi ordinari da 0 a 20 kg invece il prezzo è di 7 euro.  
Clicca sui link per vedere i prezzi su Poste italiane.

Il metodo di spedizione varierà in base alle dimensioni e al peso dell’oggetto e sarà comunque sempre concordato con l’acquirente.
L’imballaggio (a mio carico) sarà sempre adeguato all’oggetto da spedire e tale da garantirne l’integrità durante il viaggio. 
L'oggetto verrà spedito solo dopo aver verificato il pagamento.


PAGAMENTO

Accetto pagamenti tramite bonifico bancario e anche tramite postepay. 

Informazione aggiuntive :
I bijoux artigianali, in qualunque metallo siano realizzati, vanno trattati con cura affinchè durino inalterati nel tempo.
Non indossateli per molto tempo, teneteli al riparo dalla luce e dall'aria quando non li indossate e puliteli periodicamente con un panno morbido. Non bagnateli e fate attenzione al profumo e ai cosmetici.

 

 

Opere d'Ingegno Creativo

Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, io sottoscritta Sara Nicolini ,consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000,
dichiaro
che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo;
trattasi di OGGETTISTICA VARIA DECORATA, BIGIOTTERIA ARTIGIANALE.

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...