lunedì 25 luglio 2011

Nail Art per l'estate - Tutorial

La nail art oramai è diffusissima, moltissime donne vanno nei centri estetici per farsi decorare le unghie. Ma non necessariamente bisogna andare dall'estetista per farlo. Girando per il web, ho trovato queste idee molto simpatiche e semplici e se cercate anche voi ne troverete un infinità.
Raramente mi metto lo smalto sulle unghie, ma queste idee mi hanno fatto venire voglia di provare. 
Prima di iniziare, sarebbe meglio effettuare una manicure. Limate le unghie, dopo di che immergetele nell'acqua tiepida con sale o con oli essenziali per qualche minuto e poi rimuovete le cuticole. Ecco un video che potrebbe esservi utile

Ora scegliete che decorazione fare.

 Ho trovato i tutorial di Cutepolish per decorare le unghie a cocomero, a fragola, a kiwi:  molto estive e simpatiche!!

 
Poi fatemi sapere se avete provato...Voglio vedere le foto! Io devo prima trovare qualcuno che mi dia una mano perchè non riesco mai a mettere lo smalto sulla mano destra... ahahaha

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...