lunedì 18 luglio 2011

Orecchini "Puka Puka"



Ho fatto degli orecchini per me!! Li ho fatti da abbinare ad una canotta celeste che porto sopra dei pantaloni bianchi. Mi piacciono tanto, poi avendo gli occhi azzurri risaltano molto. Sono i miei preferiti! Adesso chi me li toglie più!!






Ora vi starete domandando del perchè li ho chiamati Puka Puka... Semplice: quel colore mi ricorda il colore dell'acqua che c'è intorno agli atolli e Puka Puka è il primo atollo polinesiano scoperto dagli europei nel 1521 da Magellano





Anche se non ho mai avuto la fortuna di andarci in vacanza, mi accontento di ammirare le foto!


                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...